Ancora un nuovo arrivo per la Soccer Altamura che nelle scorse ore ha chiuso la trattativa per portare in biancorosso Flor Ogara.
Nata in Argentina, classe 1993, Maria Florencia Ogara, questo il suo nome completo, è un pivot puro dalle grandi doti tecniche e fisiche. In patria ha militato nelle fila del Pacifico e nell’ultima stagione giocata oltre oceano ha messo a segno 29 gol il nove partite. Nel suo curriculum anche una medaglia d’argento ai mondiali dl 2017.
Sbarcata in Italia tre stagioni fa, Flor Ogara ha militato nella Fursal Perugia, prima del trasferimento con la Jasnagora. Infine, l’approdo sulla Murgia grazie anche all’intermediazione di Stefano Facchini.
“Conoscevo già la Soccer Altamura – ha dichiarato la calcettista argentina – perché l’ho affrontata ai tempi di Perugia e mi è sembrata una squadra forte. Parlando con i dirigenti, sono stata subito attratta dal progetto e quindi ho deciso di farne parte”.
Poi, a proposito dei suoi obiettivi personali ha aggiunto: “Cercherò in tutti i modi di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Prometto di dare il massimo per questa maglia e spero di arrivare il più lontano possibile”.
Insomma, dopo la firma di Flor Ogara, terzo nuovo arrivo in pochi giorni, è chiaro che la Soccer Altamura pensa in grande e, inoltre, è lecito aspettarsi altre sorprese.
COMUNICATO ALTAMURA