Nelle ore scorse in casa Futsal Pescara a parlare ai microfoni del club è stata Ana Sestari, estremo difensore delle adriatiche che ha dichiarato:

“In Coppa Italia urtroppo il nostro gioco non ha funzionato e non abbiamo avuto la lucidità di rimetterci in partita subito dopo il gol preso in apertura con Renatinha. C’è poco da aggiungere al riguardo. Ora dobbiamo guardarci in faccia e poi far vedere veramente chi siamo, tornando ad acquisire quella di sicurezza che è necessaria e che abbiamo inevitabilmente un po’ perso dopo lo stop di Bisceglie”.

“Non siamo al meglio della forma, ma non ci saranno alibi. Abbiamo un obiettivo che è quello di chiudere al secondo posto nella griglia e vogliamo riuscirci facendo vedere in campo un gioco da Pescara. La post season? Non possiamo nasconderci perché vogliamo ancora puntare in altro: indipendentemente da chi ci sarà dall’altra parte, dai nomi e dagli ostacoli, siamo le tricolori e siamo abituate a lavorare per dare sempre il massimo. Non c’è più tempo per correggere gli errori, conterà soltanto avere più fame del nostro avversario. Da adesso in poi non possiamo più sbagliare”.