La regular season della Serie A di calcio a 5 è ormai terminata. Finale non dolcissimo per l’Athena Sassari che dopo una sola stagione lascia la massima serie con la retrocessione in Serie A2. Nei giorni scorsi lo stesso club ha ringraziato staff tecnico e calcettiste con la seguente nota:
Siamo ormai giunti alla fine del campionato ed è arrivato il momento di rivolgere un saluto ed un ringraziamento a chi ha reso possibile la partecipazione dell’Athena Sassari al massimo campionato di serie A della Futsal Femminile.
La società, con il suo presidente Michele Ardito, vuole ringraziare tutto lo staff tecnico e tutte le giocatrici che hanno messo impegno, partecipazione, costanza e fiducia in questa stagione calcistica.
Un grazie ai mister Rino Monti e Mario Desole, al preparatore dei portieri Piero Doro e al preparatore atletico e fisioterapista Federico Doro per averci accompagnato durante questo campionato con il loro impegno e la loro professionalità.
Grazie alle giocatrici Desire Russo, Amanda Olsson, Ilaria Canu, Francesca Fadda, Arianna Dasara, Alessia Ledda, Alice Bitti, Carmen Nasso, Rocio Sevilla, Jessica Will, e Jessica Marques, che hanno accompagnato la neo-promossa Athena Sassari in questo viaggio, con impegno e costanza partita dopo partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here