Factor-X nei due anticipi della ottava giornata di Serie A Puro Bio. A Pescara i gol non mancano, la protagonista assoluta è l’ex Lucileia, che si porta a casa il pallone per il suo hat trick, non i tre punti: a 3’15” dal suono della sirena Bruna Borges decreta il salomonico 3-3 del PalaRigopiano. Non si segna, invece, al PalaCurtivecchi: l’Italcave Real Statte continua a non brillare, per la Vis Fondi è il primo punto della sua storia nel gotha del calcio a 5 in rosa. 

SERIE A PURO BIO – 8ª GIORNATA
SABATO 26 NOVEMBRE – ORE 15

PESCARA FEMMINILE-BITONTO 3-3

ITALCAVE REAL STATTE-VIS FONDI 0-0

Il Giudice sportivo, Massimiliano De Renzis, ha squalificato una sola giocatrice dopo la settima giornata della Serie A Puro Bio. Il Kick Off perde per un turno Gaby Vanelli, indisponibile per la trasferta capitolina delle All Blacks contro la Lazio.

Lutto per la famiglia Dal’Maz: l’abbraccio di tutto il futsal italiano

A soli 40 anni, dopo una malattia, è venuta mancare Gisele, sorella maggiore di Rafaela Dal’Maz, giocatrice del Città di Falconara e della Nazionale. A lei e a tutta la sua famiglia va l’abbraccio di tutto il futsal italiano. La Divisione calcio a 5, il presidente Luca Bergamini e l’intero Consiglio Direttivo si uniscono alle condoglianze. Che la terra ti sia live, Gisele.