Si è svolto nel pomeriggio di ieri il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 riguardante i temi inerenti alla prossima stagione.
Il Presidente Luca Bergamini ha aperto affermando: “Sottolineo la felice conclusione del campionato femminile, ha avuto un ottimo successo televisivo, di pubblico e comunicativo. Siamo riuniti a Prato per l’amichevole della Nazionale femminile, dopo aver ospitato l’Ucraina per un’intera settimana a Bologna: vedere la gioia e la felicità delle calciatrici ucraine è stata per noi una vittoria”.
La Serie A femminile inizierà il 18 settembre mentre il torneo di A2 il 2 di ottobre. Per il campionato Under 19 invece la data dello start ufficiale è quella del
5 novembre.
Per il tema ripescaggi occhi puntati, invece, al 14 luglio per i due massimi campionati in rosa del futsal.
Oltre al Presidente Luca Bergamini erano presenti anche il Vicepresidente Vicario Leonardo Todaro; il Vicepresidente Antonio Scocca; i Consiglieri Andrea Farabini, Donato Giovanni Allegrini, Stefano Salviati; il Segretario Fabrizio Di Felice; il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano; collegati in videoconferenza i Consiglieri Stefano Castiglia, Umberto Ferrini, Alfredo Zaccardi; i membri del Collegio dei Revisori dei Conti Massimiliano Scarcia e Francesco Catenacci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here