Chiude con un meritato risultato positivo il CF Pelletterie che nell’ultimo match dell’anno pareggia 4-4 a Rovigo. Era una partita difficile e temuta, contro un avversario in grande condizione fisica e psicologica. 

L’inizio del match è stato fin da subito fortissimo, con l’espulsione del portiere locale e l’immediata rete di Rivera. Il Rovigo però reagisce subito e pareggia al 3’. CF di nuovo avanti al 13’ con capitan Pasos, ma di nuovo raggiunto a fine primo tempo. 

Nella ripresa il Rovigo effettua il sorpasso all’8’ e si porta sul 4-2 al 13’. Sembra finita, ma la coach Presto inserisce il portiere di movimento e la mossa ripaga. Prima Teggi accorcia le distanze al 16’ e un minuto dopo ci pensa Pia Gomez a siglare il 4-4. Le due formazioni provano nei restanti minuti a centrare la vittoria, ma il punteggio non cambia fino al suono della sirena.

Finisce quindi con un pareggio strappato l’anno del Pelletterie, che da gennaio dovrà tornare in campo con più convinzione e aggressività per raggiungere e mantenere i piani alti della classifica. 

 

Tabellino 

Rovigo Orange – Pelletterie C5 4 – 4

MARCATORI: 1′ pt A. Rivera Chaves (P), 2′ pt R. Buzignani (R), 13′ pt P. Pasos Sanchez (P), 18′ pt F. Othmani (R), 7′ st F. Dayane (R), 12′ st R. Buzignani (R), 15′ st G. Teggi (P), 16′ st P. Gomez (P)

ROVIGO ORANGE: T. Nagy, S. Iturriaga, R. Buzignani, F. Othmani, M. Lorrai

A disposizione: I. Grandi (↑), K. Gava (↑), M. Gasparini (↑), T. Saraniti (↑), C. Pereira (↑), E. Tonon (↑), F. Dayane (↑); All: Santos Marcio

PELLETTERIE C5: E. Pucci, P. Gomez, P. Pasos Sanchez, C. Brandolini, A. Rivera Chaves

A disposizione: E. Mannucci (↑), N. Bianchi (↑), E. Innocenti (↑), M. Aterini (↑), I. Borghesi (↑), G. Teggi (↑), C. Colucci (↑); All: Presto Pamela

AMMONITI: S. Iturriaga (R), F. Othmani (R)

ESPULSI: T. Nagy (R)