citta-falconara-calcio5-erika-ferrara

Ancora un successo per il Città di Falconara che vince battendo per 7-2 la Villa Imperiale Planet. Nel quinto turno della Serie A di calcio a 5 marchigiane avanti con Ferrara nelle battute iniziali con Marquez a pareggiare il conto poco dopo. Al 5′ però la capolista passa nuovamente sempre con Ferrara e al 9′ con Rozo mentre sul fronte opposto al 12′ Troiano accorcia le distanze. Al 16′ Taty ribadisce in rete una ripartenza delle padroni di casa che prima di tornare negli spogliatoi vanno ancora a segno con Dal’maz per il momentaneo 5-2.
Nella ripresa autorete di Jimenez che insacca nella porta veneta nel tentativo di anticipare un’avversaria con Praticò che a metà frazione sigla il definitivo 7-2. Il Falconara centra la quinta vittoria di fila mantenendo la testa del campionato.

CITTÀ DI FALCONARA-VIP 7-2 (5-2 p.t.)
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Pereira, Ferrara, Dal’Maz, Peroni, Praticò, Rozo, Scoponi, Pandolfi, Taina, Polloni. All. Neri

VIP: Carturan, Fernandez, Balardin, Jimenez, Troiano, Carollo, Caballero, Bernardelle, Salvador, Giacò, Valenzano, Garcia. All. Giorgi

MARCATRICI: 1’38” p.t. Ferrara (F), 3′ Fernandez (V), 4’42” Ferrara (F), 9’40” Rozo (F), 11’48” Troiano (V), 15’30” Taty (F), 19’36” Dal’Maz (F), 4′ s.t. aut. Jimenez (F), 9’10” Praticò (F)

AMMONITE: Troiano (V), Pereira (F), Balardin (V), Dal’Maz (F)
ESPULSE: al 15’22” del s.t. Troiano (V) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Davide Plutino (Reggio Emilia), Giulia Fedrigo (Pordenone) CRONO: Luca Serfilippi (Pesaro)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here