Termina 1-1 l’incontro valevole per il sesto turno di Serie A tra Città di Falconara e Tiki Taka Francavilla. Marchigiane ed abruzzesi cosi si dividono la posta in palio con
le padroni di casa quinte con 10 lunghezze e le ospiti terze con 13 punti. I due gol della sfida arrivano nel primo tempo dopo il palo al 13′ Dalmaz per il Falconara. Al 15′ Dibiase respinge un tiro di Bertè che Gerardi prova a ribadire in rete finendo sul braccio di Luciani, espilsa. Dal dischetto Vanin non sbaglia portando avanti le padroni di casa ma Marta riacciuffa il pari dopo meno di centoventi secondi portando le squadre negli spogliatoi sul parziale di 1-1. Nella ripresa azioni da ambo i lati ma il risultato non cambia più consegnando un punto a testa a Tikitaka e Falconara.
 
TIKITAKA FRANCAVILLA-CITTÀ DI FALCONARA 1-1 (1-1 p.t.)TIKITAKA FRANCAVILLA: Duda, Vanin, Bertè, Bettioli, G. Verzulli, Pastorini, Gerardi, Cialfi, Nobilio, Papponetti, Confessore, Merlenghi. All. Marinelli CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Luciani, Pereira, Dal’Maz, Praticò, Sabbatini, Marta, Janice Silva, Fifò, Pesaresi, Polloni. All. NeriMARCATRICI: 15’44” p.t. rig. Vanin (FR), 18’10” Marta (FA)AMMONITE: Janice Silva (FA), Bertè (FR), Fifò (FA)ESPULSE: al 15’43” del p.t. Luciani (FA)ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Fabio Maria Malandra (Avezzano)