Credit: Città di Falconara
Pari nel big match  del quindicesimo turno della Serie A di calcio a 5 femminile. Termina 2-2 lo scontro tra Falconara e Bitorno, sempre nel gruppo di vetta a comandare la classifica con Pescara e Tikitaka.
Al PalaBadiali sono subito le padroni di casa a passare avanti con Rozo che dopo aver combinato con Ferrara, al 2′, buca Castagnaro per il momentaneo 1-0. Il raddoppio è opera di Taina Santos che poco dopo trafigge ancora Castagnaro. La risposta bitontina arriva con Lucileia, che però non sfonda come vorrebbe. Le marchigiane non stanno a guardare ci provano con Isa Pereira che sfiora di un soffio il tris.
Le ospiti si fanno vive al 7′ con Pernazza che colpisce la traversa e al 9′ Diana Santos chiama in causa Dibiase. Al 12′  Isa Pereira, poi, a salva sul tiro di Lucileia dopo la respinta di Dibiase.
Nella ripresa le pugliesi rientrano in gara trovando due reti in un minuto con Renatinha e Lucileia con Cenedese che poi colpisce anche il palo.
Le padroni di casa reagiscono con Pratico che chiama in causa Castagnaro mentre Dibiase è costretta agli straordinari su Mansueto.
Nel minuto finale Rozo va vicina alla rete della vittoria mentre a 3 secondi dal gong per le ospiti Renatinha colpisce il palo.
Mercoledì 25 si torna in campo: al PalaBadiali il Falconara ospiterà per la Coppa Italia la Kick Off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here