Successo per 7-2 del Città di Falconara contro il Sassari nella gara valevole per la settima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5. Con questo successo Dibiase e compagne salgono a quota 16 punti, tenendo il secondo posto in classifica, mentre le sarde restano a quota 3.
Partenza sprint per le marchigiane che passano avanti al 6’ con Dal’maz  per raddoppiare dopo due minuti con Marta. Il primo tempo però si chiude sul 3-0 con Janice Silva che trasforma un rigore ad un minuto dalla sirena. Nella ripresa dopo 14 secondi in rete Fifo mentre il Sassari accorcia le distanze con Marques. Le padroni di casa mettono la gara in discesa, poi, andando a segno prima con Fifo e poi ancora due volte con Marta. Nel finale il definitivo 7-2 con la doppietta isolana di Marques.CITTÀ DI FALCONARA-ATHENA SASSARI 7-2 (3-0 p.t.)CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Fifò, Dal’Maz, Capobelli, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Pereira, Pesaresi, Polloni. All. Neri
ATHENA SASSARI: Olsson, Will, Marques, Canu, Rocio, Bitti, Dasara, Ledda, Fadda, Nasso, Sau, Russo. All. MontiMARCATRICI: 6′ p.t. Dal’Maz (F), 8′ Marta (F), 18’30” rig. Janice Silva (F), 0’14” s.t. Fifò (F), 1’30” Marques (S), 3′ Janice Silva (F), 10’30” Marta (F), 14′ Marta (F), 19′ Marques (S)AMMONITE: Ledda (S)ARBITRI: Daniele Intoppa (Roma 2), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Sonia Bolognesi (Fermo)