In attesa di conoscere chi a San Valentino tra Royal Lamezia Terme – Martina staccherà il pass per l’ultimo posto alla F4, Domenica si svolgeranno due finali per l’accesso alla kermesse che si terrà a Marzo a Bari al PalaFlorio.

La prima finalista, come sapete ormai, è il Bisceglie Femminile che ha battuto per 3-1 l’Alex Zulli Gold qualche settimana fa. Saranno 40’ di puro spettacolo dove le quattro formazioni proveranno il tutto per tutto per centrale la qualificazione. Nel caso non basteranno si procederà prima con i tempi supplementari e poi con i rigori.

Nel Girone A per la seconda volta stagionale si affronteranno Flaminia – Noalese. Le due formazioni in campionato stanno dando spettacolo per la promozione in massima serie. Nel primo confronto a prevalere di misura sono state fanesi che si imposero per 5-4.

Nel Girone B a distanza di una settimana si rigioca Futsal Florentia – Real Balduina. In quell’occasione il sodalizio toscano si impose nettamente per 7-4, ma Domenica al PalaIsolotto entrambe le formazioni vorranno riscattare i rispettivi ko rimediati in campionato contro Coppa d’Oro e Vis Fondi.

SERIE A2 FEMMINILE – COPPA ITALIA
SECONDO TURNO – GARA UNICA – 04/02 – ORE 16

9) FLAMINIA-NOALESE ore 17
10) ALEX ZULLI GOLD FUTSAL-BISCEGLIE 1-3
11) FUTSAL FLORENTIA-REAL BALDUINA
12) ROYAL TEAM LAMEZIA-MARTINA 14/02 ore 19

Credit Photo: Pagina Facebook Flaminia Fano

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.