Francesca Migliorini ha deciso di rimettersi in gioco dopo tre anni di inattività (causa studio), ripartendo proprio dalla famiglia del CUS Pisa, con la quale ha vissuto gli anni d’oro prima del salto di qualità avvenuto nel 2017 con il trasferimento al Futsal Florentia.
Ai microfoni Migliorini dichiara di sentirsi in una grande famiglia, che l’ha accolta è cresciuta fin dal primo giorno e non ha mai smesso di farlo, sia dentro che fuori dal campo.
Dopo i tre anni trascorsi di inattività, il laterale del Cus torna con degli obiettivi personali da raggiungere, tra cui ritrovare la spensieratezza e il divertimento con il pallone tra i piedi, dichiarando che in questo ambiente è possibile far coincidere passione e la conquista di buoni risultati.
La gialloblù spende anche due parole sul campionato di Serie B, ritenendolo molto competitivo, in cui ogni gara sarà fondamentale. Non ci si può soffermare su chi sia ha di fronte, dichiara Migliorini, che sia una squadra da alta o bassa classifica, bisognerà impegnarsi e perseguire ogni obiettivo.
Le prime impressioni della giocatrice dopo i primi giorni di preparazione atletica sono state positive, nonostante la sua partecipazione parziale agli allenamenti di gruppo dovuta al suo infortunio. All’interno della squadra si respira tantissimo entusiasmo, dovuto da un lato all’arrivo del Mister Riccardo Garzelli, dall’altro dal supporto dell’intero staff che segue costantemente la squadra. C’è tanta voglia di fare, imparare, crescere e dimostrare tutto questo ogni domenica in campo.
La classe 98 è pronta a dare nuovamente il suo contributo alle gialloblù di Garzelli.