Un livello altissimo di competizione: è questo quello che ci si aspetta dalla Serie A femminile 2020-2021. Dieci squadre che si daranno battaglia nei Palasport senza che ci sia una vera e propria favorita. Sarà il campionato delle incognite e mai come questa volta può davvero succedere di tutto.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A FEMMINILE 2020/2021
Versione web
Versione mobile

Così come lo scorso anno si comincerà con il derby pugliese fra il Bisceglie e il Real Statte, mentre il Montesilvano e la Kick Off, ultime squadre a sollevare un titolo (rispettivamente la Coppa della Divisione 2020 e la Supercoppa 2019) se la vedranno con le due neopromosse, il Capena e il Granzette. A chiudere la prima giornata di campionato saranno Pelletterie-Lazio e Falconara-Futsal Femminile Cagliari.

I big match saranno all’ordine del giorno, con Lazio-Montesilvano alla seconda e Falconara-Lazio alla terza. Alla quarta giornata un doppio incrocio con Kick Off-Montesilvano e Real Statte-Falconara e la settimana dopo Falconara-Kick Off. Spostando l’attenzione alla penultima ci sarà il “clasico” Montsilvano-Statte, mentre al giro di boa il derby Lazio-Capena.

LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
Bisceglie Femminile-Real Statte
CF Pelletterie-S.S. Lazio
Città di Falconara-Futsal Femminile Cagliari
Kick Off-PM Granzette
Montesilvano Femminile-Città di Capena

PRIMA GIORNATA: 18 ottobre 2020
ULTIMA GIORNATA: 14 marzo 2021
INIZIO PLAYOFF: 10 aprile 2021

LE SOSTE
15 novembre 2020 (Sosta Nazionali)
27 dicembre 2020 (Festività Natalizie)
3 gennaio 2021 (Festività Natalizie)
17 gennaio 2021 (Sosta Nazionali)

Credit Photo: https://www.divisionecalcioa5.it/