È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva impegnata nel campionato nazionale di Serie B.
 La società Asd Futsal Canicattì affidandole la maglia numero 13, riconferma il difensore :
Quanyta Putano. Atleta giovane, grintosa e talentuosa. In questo suo secondo anno avrà un ruolo fondamentale nel coprire il reparto difensivo, viste le notevoli capacità tecnico-tattiche. Nonostante la giovane età, trasmette sicurezza e grinta a tutta la squadra. Per la società rappresenta un punto di forza e il futuro di Canicattì.
 Ecco le parole del nostro difensore Quanyta Putano : “Ringrazio la società per la riconferma e, di conseguenza, per la possibilità che mi sta dando di mostrare in campo quanto cuore, grinta e forza ci metto per questo sport che per me è tutto. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e crescere assieme alla mia squadra che è diventata casa già da due anni. Quest’anno voglio mettermi in gioco ma soprattutto voglio difendere casa mia”
 La società  augura una meravigliosa stagione al nostro difensore.

 È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva /, impegnata nel campionato nazionale di Serie B.
La società, affidandole la maglia numero 43, riconferma :
Cleide Callari atleta giovane, ben inserita all’interno del gruppo. Sin da subito si è mostrata disponibile e volenterosa, così da poter accrescere il suo bagaglio tecnico -tattico. Anche lei disputerà il suo secondo anno in squadra e potrà dimostrare sul campo ciò che ha imparato precedentemente, oltre ad aumentare la sua esperienza nel Futsal.
 Ecco le parole della nostra atleta Cleide Callari:
“Sono contentissima di poter continuare questo viaggio in una categoria maggiore, e soprattutto al fianco delle mie compagne di squadra fantastiche. Non vedo l’ora di migliorarmi per poter dare il massimo.
COMUNICATO  Futsal Canicattì