futsal-pescara-calcio5-Eva Ortega
Nella domenica della Serie A di futsal il Pescara batte 4-5-in trasferta il neopromosso Pelletterie.
Sono le toscane a passare avanti con Queiroz al 2′, ma le abruzzesi aggiustano il tiro al nono minuto quando minuto Coppari e Borges ribaltano il parziale il favore delle adriatiche.  Il team di casa però risponde e con Borghesi un minuto dopo ritrova la parità. A due dalla fine Guidotti riporta avanti il Pescara con ancora Borghesi a 30 secondi dal gong a mandare le squadre negli spogliatoi sul 3-3.
Nella ripresa equilibrio quasi per metà frazione: al 9′ Elpidio segna per le biancocelesti con Verzulli al quarto d’ora a portare a 2 le reti di vantaggio. Nel finale il definitivo 4-5 con Brandolini in rete ad un minuto dalla conclusione della contesa.
PELLETTERIE-PESCARA FEMMINILE 4-5 (3-3 p.t.)
PELLETTERIE: Pucci, Gomez, Pasos, Queiroz, Brandolini, Maione, Aterini, Borghesi, Teggi, Colucci, Rivera, Mannucci. All. Presto
PESCARA FEMMINILE: Sestari, Coppari, Borges, Ortega, Boutimah, Belli, Jessika, Elpidio, Verzulli, Guidotti, Valendino, Ricottini. All. Morgado
MARCATRICI: 2’31” p.t. Queiroz (PEL), 9’24” Coppari (PES), 9’40” Borges (PES), 10’27” Borghesi (PEL), 17’58” Guidotti (PES), 19’22” Borghesi (PEL), 9’34” s.t. Elpidio (PES), 14’34” Verzulli (PES), 18’58” Brandolini (PEL)
AMMONITE: Boutimah (PES), Guidotti (PES)
ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Walter Suelotto (Bassano del Grappa) CRONO: Giulia Fedrigo (Pordenone)