Credit: Villa Imperiale Planet
Dopo l’ultima giornata di regular season, Jessica Troiano tira le somme di questo campionato che ha saputo sorprendere sia con la nostra Serie A, sia con le nostre U19. Qui il suo commento:
 “I playoff sono un traguardo inaspettato, ma penso che la VIP sia riuscita a dimostrare tutto il suo il valore, superando diverse difficoltà durante il corso del campionato. Il 3-3 contro il Pescara, prima in classifica, è per me una dimostrazione di tutto il lavoro fatto durante l’anno. Ora non resta che goderci queste settimane, in cui le otto migliori squadre della regular season regaleranno sicuramente un grande spettacolo a tutto il pubblico del Futsal. Un grosso in bocca al lupo anche ad Audace e Irpinia che dovranno scontrarsi per rimanere nella massima serie!
Sono molto contenta e orgogliosa delle mie ragazze dell’Under perché sono cresciute molto, tra le prime e le ultime partite la differenza è notevole. Si sono messe alla prova e sono state in grado di creare un bel gioco e un bellissimo gruppo. Nel corso della stagione ho cercato di mostrare loro cosa significa essere atleta e qual è la mentalità giusta per poter puntare in alto. Si sono messe a disposizione anche della prima squadra, entrando a farne parte durante gli allenamenti. Il settore giovanile è fondamentale per far crescere il nostro movimento e spero che sempre più società si convincano ad investire sulle giovani, che rappresentano il futuro di questo sport.
Colgo l’occasione per salutare e ringraziare Sara Iturriaga, grande professionista che ha rappresentato un punto cardine del futsal italiano in questi anni. Sono certa che continuerà a dare il suo contributo al movimento”.
UFFICIO STAMPA VIP C5