Credit: Kick Off
Si chiude con l’uscita nei quarti di finale dei Play Off scudetto la tredicesima stagione della Kick off nella massima serie.
Un bilancio a livello agonistico assolutamente positivo della stagione, con il raggiungimento della finalissima di Coppa Italia che ha visto meritamente campione il Bitonto C5 Femminile a cui rinnoviamo i nostri complimenti.
Leggermente più amara, invece, l’uscita dai Play Off per le All Blacks nei quarti. Disputando due gare assolutamente alla pari nei confronti della compagine abruzzese, che ha poi staccato il pass per la semi finale, le lombarde hanno sicuramente pagato un po’ di stanchezza fisica e mentale anche per l’importanza competitiva messa in campo nelle Final Four di Coppa.
Un lavoro svolto da tutta la squadra e da tutta lo società in crescendo nel corso della stagione che ha visto ridurre il gap in maniera importante con le squadre di miglior piazzamento in classifica.
Ora riposo per le grandi, e tutti concentrati sulla squadra U19 che, dopo aver portato in bacheca il titolo Italiano di categoria con la vittoria della Coppa Italia 2023, si giocherà gli spareggi per l’accesso alla Final Four che assegneranno lo scudetto U19.
 COMUNICATO KICK OFF