pomigliano-femminile-marta-fusini

Martina Fusini è una nuova calcettista del Firenze Calcio a 5. La classe ’96, che dal 2012 ha giocato in Serie A con Fiorentina, Empoli, Pomigliano, Napoli e Sassuolo, è alla sua prima volta nel futsal. Nata a Fiesole, di ruolo difensore, Fusini ha raggiunto il club che ha reso noti anche gli arrivi di Laura Agard, Evelyn Vicchiarello e Alice Valgimigli. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dal club toscano, inserito nella Serie C di calcio a 5, che tramite una nota ufficiale ha svelato un nuovo innesto di prestigio per la categoria.  

Questo il post della società fiorentina: “Ormai ci abbiamo preso gusto: altro acquisto di rilievo per mister Carboni. Arriva al Firenze Martina Fusini, con il suo bagaglio di esperienza e talento conditi da quella sua scanzonata capacità di stupire che tanto ci piace.
Fiorentina DOC, cresciuta calcisticamente nell’ACF Firenze e poi nell’ACF Fiorentina, nel suo palmares vanta 1 Campionato italiano, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa italiana, tutte con la maglia gigliata della Fiorentina.
Siamo pronti alle emozioni e allo spettacolo che saprà tessere insieme alle sue nuove compagne, indossando nuovamente una maglia con i colori e i simboli della sua città”.