Il Padova Femminile, team neopromosso di Serie A, nelle ore scorse ha reso noto il nome del suo nuovo mister, ovvero, Maurizio Campana, con esperienze sia nel campo maschile che femminile. L’allenatore esordirà sulla panchina delle venete contro il TikiTaka Francavilla, succedendo di fatto a Arianna Barcaro.
Queste le parole rilasciate dallo stesso coach all’ufficio stampa dei biancoscudati.
«Voglio ringraziare la società per questa opportunità. Sono venuto qui con tanti stimoli per affrontare al meglio la categoria regina del Futsal femminile. Ho massima fiducia in questo gruppo, dove ritengo ci siano giocatrici forti e con una buona mentalità. I risultati direbbero il contrario, ma non tutte le sconfitte sono uguali, la differenza l’hanno fatta i dettagli: una corsa in più, un sacrificio, una scelta diversa.
Ieri per la prima volta ho incontrato la squadra e dopo una breve chiacchierata di conoscenza, abbiamo iniziato subito ad allenarci. Devo dire che ho trovato una squadra disponibile, con tanta voglia di ripartire dai primi 35 minuti dell’ultima gara a Milano.
Mancano pochi giorni alla partita contro il TikiTaka e abbiamo tante cose da migliorare, ma sono super-ottimista, perché il nostro percorso di crescita è appena iniziato».