Dopo il pareggio per 2-2 maturato nella gara di andata giocata a Pero domenica 14 maggio, proseguono gli allenamenti delle biancoverdi per il retour match di domenica 28 maggio alle 18.30 al PalaSparti di Lamezia Terme.
Ferreira e compagne si sono allenate tutta la settimana sotto gli occhi di mister Paolo Carnuccio e del preparatore atletico Matteo Mercuri.
La posta in palio è veramente alta perché chi vince domenica prossima andrà in serie A mentre l’altra dovrà accedere alle final four per lottare per l’ulteriore posto disponibile.
Si prevede il palazzetto stracolmo con presenza delle autorità nazionali, regionali e lametine.
Le ragazze hanno fatto una buona partita a Pero – afferma mister Carnuccio, – è chiaro che è solo il primo tempo di un confronto che si chiude domenica. Ho chiesto di mantenere comunque alta la concentrazione e la serenità durante gli allenamenti e anche di correggere qualche errore. Sappiamo che non sarà semplice, perché il Pero è una ottima squadra, ma ce la giochiamo in casa e quindi contiamo di avere il sostegno dei nostri tifosi e di tutto il pubblico di Lamezia”.
COMUNICATO ROYAL LAMEZIA