Credit: Sara Tinelli
Valorizzazione, inclusione e crescita nello sport al centro del nuovo progetto
È con grande entusiasmo e determinazione che annunciamo l’unione di tre società nocesi: Noci Azzurri 2006, Futsal Noci 2019 e New Team Noci. Una collaborazione senza precedenti che mira a promuovere la crescita e lo sviluppo dei giovani nocesi nelle discipline del calcio a 11 e calcio a 5, sia maschile che femminile. L’unione di Noci Azzurri 2006, Futsal Noci 2019 e New Team Noci rappresenta un importante passo avanti verso l’obiettivo comune: creare un ambiente accogliente, inclusivo e formativo per tutti i giovani appassionati di calcio e futsal della nostra comunità.
In un momento in cui l’importanza dello sport come strumento di crescita e sviluppo dei giovani è sempre più riconosciuta, le società nocesi coinvolte decidono di unire le proprie risorse e competenze per offrire una solida e completa formazione calcistica ai ragazzi e ragazze nocesi.
Questa collaborazione sinergica mira a creare un’opportunità di sviluppo, promuovendo, al contempo, i valori sportivi e il benessere dei giovani atleti.
Le tre società hanno una lunga tradizione di successi a livello nazionale e regionale, e un impegno costante nella promozione dello sport giovanile. Questo sodalizio permetterà di combinare di garantire agli atleti in erba un’esperienza di qualità e una crescita armoniosa, sia sul campo che fuori.
Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso. Invitiamo i genitori e i giovani nocesi a sostenerci in questa esperienza verso la crescita, il successo e la realizzazione ispirata ai sani valori dello sport.
Nei prossimi giorni sveleremo tutte le straordinarie novità che abbiamo in serbo per questo nuovo progetto.
COMUNICATO STAMPA
A.S.D. NOCI AZZURRI 2006
A.S.D. NEW TEAM NOCI
A.S.D. FUTSAL NOCI 2019