Per la stagione 2023-24 il CMB futsal team annuncia l’arrivo di una giocatrice di grandissima esperienza nazionale: Castellano Rossella. Classe 87’, ha militato in molte squadre della Serie A e Serie A2, tra cui ricordiamo: Ita Salandra, futsal Rionero e Real Statte; diventando ad oggi una figura di grande importanza nel futsal femminile a Salandra. Farà sicuramente la differenza nella categoria e sarà di grande utilità alla squadra.

Nella sua prima intervista, Castellano si dichiara entusiasta di poter giocare in quel campo e avere quel tifo che tanto le ricordano casa. Grazie alle sue certificazioni di allenatrice, vuole aiutare tutte le ragazze, del territorio, che si vogliono avvicinare a questo sport. Elogia il Presidente Rocco Auletta e i suoi traguardi ed abbraccia il progetto intrapreso dalla società, di grande importanza ed impegno. Per arrivare a livello della squadra, è pronta a mettersi in gioco e a migliorare.

Il D.S. Pascale è sicuro che la Castellano darà un grande contributo sia alla squadra che al settore giovanile. Dove la società punta per poter formare delle giocatrici di livello nazionale. Il CMB futsal team le dà un caloroso benvenuto.