Immagine dalla pagina Facebooc della Futsal Irpinia Femminile

Sky Match molto avvincente quello che si è disputato ieri al PalaJacazzi di Aversa. PSB Irpinia che parte subito forte trovando, con Matijevic e Braccia, il doppio vantaggio nel primo tempo. Il primo gol rocambolesco dopo una parata del portiere avversario; capitan Braccia invece segna di testa.

La VIS Fondi, ancora a caccia dei primi punti stagionali, non demorde e nella ripresa ricalibra l’incontro con Caciorgna e Will. È una prodezza di Ribereite nell’angolo alto che a 2’03” dal suono della sirena decide la gara, regala tre punti preziosi alle campane e si aggiudica il “player of the match”

Torna così la serenità in casa PSB Irpinia dopo il difficile avvio di stagione, che ha visto la squadra di mister Battistone faticare per adeguarsi ai ritmi della massima categoria. Dopo la prima storica vittoria in Serie A ottenuta, la settimana scorsa, contro l’Audace C5 Verona, arriva adesso il secondo successo consecutivo che rilancia le ambizioni stagionali delle ragazze irpine e fa ben sperare per questo primo campionato nella massima categoria.

– –
: Matijevic (I), Braccia (I) p.t., – Caciorgna (F), Will (F), Ribeirete (I) s.t.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here