In merito e conseguentemente all’ottimo risultato ottenuto nel campionato appena concluso e purtroppo anche al mancato accesso alla Final Four per la sola differenza reti, la Società si sta riorganizzando e migliorando in tutte le sue componenti strutturali.
● Saranno inserite, nella già collaudata rosa, 5/6 giovani giocatrici, ma già con maturata esperienza e notevole caratura tecnica.
● Abbiamo ampliato lo staff tecnico a maggior supporto del nostro Mister ROBERTO CHIESA che potrà così lavorare più intensamente sul campo.
● A livello dirigenziale, sarà ancor più determinante l’inserimento di due nuove figure manageriali, con alle spalle provata esperienza nel mondo futsal, ma anche con grandi e spiccate doti umane a livello personale.
FEDERICO MARTINI assume il ruolo di Direttore Generale, mentre DANILO PUCCIARELLI sarà il nostro Direttore Sportivo.
● Il progetto e relativo programma esecutivo della Società, rispecchia le singole caratteristiche e aspettative di tutta la Dirigenza, che aspira ad un campionato di alto livello ma anche ad una crescita costante e duratura, che si potrà consolidare anche con l’ampliamento della scuola calcio e Under 19.
● Riteniamo e crediamo di centrare l’obiettivo della Serie A entro due anni, in quanto non ci interessa solo il mero risultato sportivo, ma anche la nostra progressiva crescita ed esperienza di gruppo nel caso specifico.
●Sveleremo ancor meglio i ” contenuti ” della ASD C 5 ROMA nella presentazione ufficiale del 30 Agosto , che si svolgerà presso una nota location, dove gli attori e le attrici di questa Società saranno poi ben visibili, principalmente sul campo da gioco, ma anche sui nostri canali Social
– SEGUITECI –
● Comunichiamo che nei primi giorni di Settembre, saremo a Carsoli, per un breve ritiro e preparazione atletica, per poi proseguire il tutto nel mese di Settembre sul nostro campo a Fiano Romano.
● Con l’occasione ringraziamo l’Amministrazione del Comune di Fiano Romano, nelle persone del Sig. Sindaco e l’Assessore allo Sport, che con la loro disponibilità ci supportano nella nostra attività sportiva.
● Per quanto sopra NOI SIAMO GIÀ PIACEVOLMENTE ” CEMENTATI ” E PIENI DI ENTUSIAMO.
COMUNICATO ROMA C5