Credit: Rovigo Orange
Sconfitta per 4-1 contro le campionesse d’Italia.
Troppo Falconara oggi per le Orange, che hanno forse iniziato a giocare e provarci davvero, solo nel secondo tempo.
Non una partita facile contro un’avversaria che anche oggi ha dimostrato di essere tra le favorite di questo campionato e a cui vanno i nostri complimenti per la qualità del Futsal giocato.
Rovigo prende il buono di un secondo tempo giocato con più determinazione e aggressività, quella che non deve mancare mai soprattutto quando si incontrano squadre di questa portata.
Ora testa alla trasferta di domenica prossima contro il Tiki TaKa, altra partita dove le nostre Orange cercheranno di fare punti sulla carta difficili, ma comunque possibili.
Il gol delle Orange è di Cintia Pereira.
La nostra Filomena Othmani  si è sottoposta alla ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro, dopo l’infortunio patito ad Irpinia durante il riscaldamento.
L’intervento è riuscito perfettamente e tutto è andato bene e a breve inziera il suo percorso riabilitativo. Ringraziamo la clinica Salus di Ferrara e il dottor Augusto Rovini che ha eseguito l’intervento. In bocca al lupo a Filo per il recupero e la aspettiamo presto nei parquet di Futsal di serie A.
COMUNICATO ROVIGO ORANGE