Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva

Un anticipo, il remake tricolore tra Città di Falconara e Pescara al PalaBadiali e il doppio appuntamento su Sky Sport. Questo, in breve, il programma di una diciannovesima giornata di Serie A Puro Bio da seguire senza sosta. Ma andiamo con ordine.

Sarà quindi la gara tra Lazio e Rovigo Orange, a Fiano Romano, ad aprire le danze su Futsal TV (ore 18), poi una domenica da brividi che prenderà il via alle 16 in punto con PSB Irpinia-Italcave Real Statte e Kick Off-Femminile Molfetta.
Alle 18, luci puntate su Città di Falconara-Pescara, le finaliste scudetto delle ultime due stagioni, pronte ad infiammare il PalaBadiali in diretta su Futsal TV, stessa piattaforma che trasmetterà Bitonto-Vis Fondi, vero e proprio testacoda al PalaPansini, a partire dalle 18:30.
Alle 18:15 e alle 20:45, invece, il grande futsal si sposta su Sky Sport con Audace Verona-Pelletterie (sfida attesissima in chiave playoff) e TikiTaka-Vip (dalle 20.45 in poi), con le abruzzesi che proveranno a cambiare marcia, ma contro un cliente decisamente scomodo.

SERIE A PURO BIO – 19ª GIORNATA 
18-19 FEBBRAIO 2023

LAZIO-ROVIGO ORANGE sabato ore 18 diretta su Futsal TV
PSB IRPINIA-ITALCAVE REAL STATTE domenica ore 16 su Futsal TV
KICK OFF-FEMMINILE MOLFETTA domenica ore 16 su Futsal TV
CITTA’ DI FALCONARA-PESCARA FEMMINILE domenica ore 18 su Futsal TV
AUDACE VERONA-PELLETTERIE domenica ore 18:15 su Sky Sport
BITONTO-VIS FONDI domenica ore 18:30 su Futsal TV
TIKITAKA FRANCAVILLA-VIP domenica ore 20:45 su Sky Sport