Non solo Serie A, in questo week-end ritorna anche la Serie A2 e la Coppa Italia di categoria per i gironi B e D con le gare ad eliminazione diretta.

GIRONE A – Il girone d’andata ancora non si è concluso e i giochi per la qualificazione a due giornata dal termine sono ancora aperti. La capolista Flaminia farà visita al fanalino di cosa del Sassoleone, mentre I Bassotti, già al primo turno di Coppa, affronterà la Noalese che cerca punti importanti per mantenere il quarto posto che vale il pass. Le venete devono tener a distanza il la Torres che affronterà il Top Five e l’Audace che farà visita al San Pietro. La formazione sarda e le scaligere sono in piena corsa per la qualificazione. In questo momento qualificata grazie al terzo posto in classifica la Real Fenice che affronterà la Decima Sport. Chiude la giornata la gara tra Trilacum – Granzette.

GIRONE C – Anche qui i giochi si stanno per chiudere con la capolista Futsal Florentia che affronterà la Jasnagora. Qualificate anche il Real Balduina e la Coppa d’Oro che affronteranno rispettivamente BRC 1996 e Pelletterie. Quest’ultima dista quattro punti dal quarto posto occupato dalla Virtus Ciampino che affronterà l’FB5 Team Rome. Il Quartu affronterà il PMB Futsal, mentre la Vis Fondi ospiterà il Nazareth.

COPPA ITALIA – Domenica inizia anche il primo turno di Coppa Italia. Nel Girone B l’Alex Zulli Gold affronterà l’Angelana, mentre il Bisceglie se la vedrà con il Porto San Giorgio. Nel Giorne D la capolista Royal Lamezia Terme, che ha preso Olivia Manitta e Denise Sgrò, affronterà il Rionero, mentre il Martina la Woman Napoli.  Le vincitrici si affronteranno nel prossimo turno.

Credit Photo: Pagina Facebook Royal Lamezia Terme

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.