Con i Gironi A e C fermi per le finali di Coppa Italia sono scesi in campo solamente i Gironi B e D dove l’Alex Zulli continua a vincere, mentre il Lamezia Terme impatta in trasferta. Intanto dalle Marche arriva la rinuncia a proseguire il campionato del Porto San Giorgio,non si è presentato contro il Bisceglie,  si attende solamente il comunicato ufficiale.
GIRONE B – Tre punti facili per il Bisceglie che vince 6-0 a tavolino, poiché le padroni di casa del Porto San Giorgio non si è presentato e dalle Marche arriva la notizia della possibile rinuncia a proseguire il campionato. Si attende, previsto per domani, il comunicato della Divisione. Vittoria tennistica (6-1) anche per la capolista Alex Zulli Gold condor il Noci. In zona play off importante successo di misura dell’Angelana contro la Fiberpasta Chiaravalle che deve arrendersi per 4-3. Successo esterno per il Dorica Torrette che sbanca Fasano (Dona Style9 per 5-2. Fatica contro il fanalino di coda dell’Atletic San Marzano il Civitanova che si i impone per 2-1. Importantissima vittoria per 4-1 del Copertino nel derby contro il Conversano. Ha riposato il Molfetta che resta in quarta posizione.
GIRONE D – Se nel girone d’andata era sto il Rionero a far conoscere il sapore della sconfitta, unica fino ad ora, Domenica è stata l’Afragirl a fermare la capolista Royal Lamezia Terme, nel primo pareggio stagionale. A Cercola termina 4-4 in una gara spettacolare. Dietro vince la Woman Napoli che batte 3-2 il Palermo. Complice il riposo del Martina vola al terzo posto la Fulgor Octajano che si aggiudica il derby contro la Salernitana per 5-2 e vendica il ko dell’andata.  Aggancia il Futsal Reggio il Cosenza che batte 7-4 il Rionero, mentre le cugine del Reggio perdono 5-3 contro il Vittoria. Riposano Città di Taranto e Martina.

Credit photo: Pagina Facebook Fulgor Octajano

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.