Tutti in campo per questo secondo week-end di Febbraio. La scorsa settimana sono scesi in campo solo i Gironi B e D , mentre Domenica tutte le squadre scenderanno in campo per l’intera posta in palio. Ecco il programma.
GIRONE A – La capolista Flaminia dopo aver festeggiato l’accesso alla Final Four di Coppa, si rituffa in campionato ospitando il Decima Sport. La Noalese, seconda della classe, farà visita al Sassoleone, in crescita, come dimostrano gli ultimi risultati. L’Audace si sposterà nel trentino dove affronterà il Trilacum.
Il big match di giornata sarà sicuramente Torres – I Bassotti, entrambe in cerca di punti importanti per la lotta ai play off. Chiude la 14° giornata le sfide Top Five – Granzette e San Pietro – Real Fenice.
GIRONE B – Trasferta ostica per la capolista Alex Zulli Gold che scenderà in campo al Palapoli contro la Futsal Molfetta. Spettatrice dell’incontro, sicuramente, sarà il Bisceglie, che riposerà, ma che spererà in un regalo delle cugine di mister Iessi. L’Angelana sarà impegnata in casa del Noci. Bella sfida quella in programma anche a Chiaravalle, tra le padroni di casa e le pugliesi del Dona Style.
Il Copertino dopo la vittoria tra le mura amiche contro il Conversano, proverà a riconfermarsi anche contro il Dorica Torrette. Il Conversano farà visita al San Marzano. La scorsa settimana il Porto San Giorgio non si è presentato contro il Bisceglie, quindi resta in dubbio la sua presenta contro il Civitanova. In tanto il comunicato del suo possibile ritiro non è uscito.
GIRONE C – La Futsal Flaminia non sta vivendo un buon momento, vista anche la sconfitta contro il Real Balduina che le è costata l’eliminazione dalla possibile Final Four. La formazione toscana ora punta tutto sul campionato dove ha ancora del margine sulle inseguitrici, ma non dovrà commettere altri passi falsi, iniziando dalla sfida contro la PMB Futsal. Archiviati dovuti festeggiamenti per l’accesso alla F4, la Real Balduina sarà impegnata sul campo dello Jasnagora. Impegno in trasferta per la Coppa d’Oro e Ciampino che affronteranno rispettivamente Nazareth e Vis Fondi. In cerca di punti salvezza l’FB5 Team Rome che farà visita alla BRC 1996, mentre chiude la giornata l’incontro tra Pelletterie e Quartu.
GIRONE D – Altro derby per l’Ottaviano che dopo la vittoria contro la Salernitana, ospiterà la Woman Napoli, che vorrà portarsi a meno due dalla capolista Royal Lamezia Terme che riposa. Vuole vincere, invece, l’Ottaviano per agganciare proprio le cugine al secondo posto. Il Martina dal canto suo, in attesa della finale contro il Lamezia del 14 Febbraio, affronterà il Cosenza. Impegno siciliano perla Salernitana che farà visita al Vittoria, scontro salvezza tra Taranto e Reggio, mentre l’Afragirl dopo aver fermato la capolista (4-4) domenica scorsa, farà visita al Rionero. Riposa anche il Palermo.
Credit Photo: Pagina Facebook Fulgor Octajano