Credit Photo: Stefania Bisogno - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Nel girone AAthena Sassari e Pero confermano con lo stesso risultato (7-2) le rispettive posizioni: prime le isolane, che superano in trasferta l’Aosta e terze le lombarde, brave ad imporsi in casa contro il Cus Cagliari. Tra le due c’è però la Jasnagora, che vince d’autorità sulla Solarity: 8-1. Primi tre punti per l’Arzachena: il 5-1 nel derby con l’Oristanese permette di raggiungere l’Aosta in penultima piazza.

Nel girone B, tre risultati netti. 4-0 per l’apripista Futsal Hurricane che mostra i muscoli nel derby col Real Grisignano (in gol doppio Gutierrez, Zanette e Cettolin) e stesso score per l’Atletico Chiaravalle che espugna il campo del Boca Junior confermando il secondo posto. Clean sheet (6-0) anche per la la Virtus Romagna: battuto il Cus Pisa sull’asse Carta-Magnanti. Ma il gradino più basso del podio va condiviso con un CF Scandicci che non sbaglia contro il Circolo Lavoratori Terni: 5-3 per le toscane.

Nel girone C, la Virtus Cap San Michele accorcia rispetto alla Roma Women (oggi a riposo) con un poker ai danni del Nora, interamente realizzato da Mazzuoccolo. Va al Grottaglie (e in modo più che convincente, 6-1 in trasferta) lo scontro diretto con la Littoriana, agganciata in piazza d’onore, tre punti importanti anche per l’Altamura del neo-tecnico Colaianni che espugna 7-5 Pescara, ora avanti di una sola lunghezza rispetto alle pugliesi. E tornando proprio in Puglia, primo successo dell’Aradeo: 3-2 al New Real Rieti, raggiunto lasciando in coda solo il Nora.

Nel girone D, continua il duello in vetta tra PSB Irpinia e Levante Caprarica, entrambe vittoriose in trasferta: 6-0 per Braccia & co. sul Lady Mondragone, 6 reti anche per le pugliesi (la metà delle quali realizzate da Privitera) contro il Meta Catania (6-4 il finale). Dopo una sconfitta e un pareggio, il Reggio Sporting Club torna a correre contro l’Academy Canicattì (5-1), successo di ripresa – infine – per la Woman Napoli che la spunta 4-3 sulla Salernitana.