Novità importanti per quanto riguardano le Final Four, soprattutto per quanto riguarda la Serie A e la Serie A2 Femminile. Infatti, la Divisione con il comunicato N° 258 ha annunciato che i due eventi si svolgeranno negli stessi giorni. Questo conferma l’importanza che sta avendo il futsal femminile grazie alla presidenza di Andrea Montemurro, il quale con accordi vantaggiosi sta dando massima visibilità alla disciplina.

Ritornando al comunicato esso dichiara:

Con riferimento allo spostamento della Coppa Italia di Serie A maschile di cui al punto 3.1 del presente Comunicato, il Consiglio Direttivo nella riunione del 14 novembre u.s. ha ritenuto di inserire la Final Four della Coppa Italia di Serie A2 Femminile in un unico evento insieme alla Final Eight di Coppa Italia di Serie A Femminile e pertanto si dispone quanto di seguito indicato:

  • la Final Four di Coppa Italia di Serie A2 Femminile prevista dal prevista dal 17 al 18 marzo 2018 si disputerà nel periodo 8 al 11 marzo 2018. Per quanto sopra si dispone quanto di seguito indicato:
  • la 7^ giornata di ritorno dei Gironi A e C del Campionato di Serie A2 Femminile prevista il giorno 11 marzo p.v., è posticipata al giorno 18 marzo 2018;
  • la 8^ giornata di ritorno dei Gironi B e D del Campionato di Serie A2 Femminile, prevista il giorno 11 marzo p.v., è posticipata al giorno 18 marzo 2018.

Credit Photo: http://www.divisionecalcioa5.it/

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.