Fabiola Presenti, Elenia Todaro e Giusy Musumeci faranno parte della squadra per la stagione 2023-24.

Fabiola Presenti, ha forza fisica e grinta con grandi capacità tecniche, potrà dare un enorme contributo alla squadra. Ha importanti esperienze sia nazionali che regionali. Dopo un periodo lontano dal campo, è pronta a mettersi in gioco e a disposizione del mister. Le parole della giocatrice sono di ammirazione e di stima nei confronti della società e delle sue compagne, capaci di farla sentire subito a casa.

Elenia Todaro, con grandissime doti atletiche ed una forte personalità, è pronta a trascinare le proprie compagne verso la vittoria. Si dichiara entusiasta di aver intrapreso questa nuova avventura. Elogia la società, le proprie compagne e il mister Fabio Seguenzia (la giocatrice sottolinea la preparazione e competenza del mister nel settore, aspetto molto importante per la crescita delle ragazze). È pronta a metterci la testa e il cuore per aiutare la propria squadra nel migliore dei modi.

Un grandissimo ritorno: Giusy Musumeci, che tornerà ad indossare la maglia 22. Grazie alla sua classe e all’ esperienza maturata, diventerà il faro per le sue compagne. La giocatrice è felicissima di essere ritornata, in quel posto che rappresenta una seconda famiglia per lei. Nonostante la neopromozione, spera di che la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati e qualche soddisfazione, anche grazie al suo contributo. La Meta Catania le ha trasmesso importanti tratti caratteriali quali: determinazione, grinta e serietà. Non vede l’ora di ritornare in campo.