Nelle ore scorse il Vis Fondi, squadra neopromossa nella Serie A di calcio a 5 ha reso noto due nuovi arrivi. Si tratta di due calcettiste che possono occupare il ruolo di laterale: Cristina Caciorgna e Alba Diaz. Queste le prime parole dei due nuovi arrivi in casa laziale.
Alba Diaz: Sono molto contenta che la Vis Fondi mi abbia scelto per questo grande passo alla massima categoria. Non vedo l’ora che arrivi il primo giorno di preparazione per conoscere le mie nuove compagne e il mister e cominciare il prima possibile a preparare questa nuova avventura insieme. Sarà un bellissimo anno”.
Cristina Caciorgna“Ho deciso di abbracciare il progetto della Vis Fondi perché l’ho visto molto compatibile e affine a me.
Aver la possibilità di poter rigiocare in serie A élite è molto entusiasmante, soprattutto in una squadra neo promossa.
Io amo mettermi in discussione e lavorare duro per superare ogni sfida, per questo sono entusiasta di iniziare insieme questo cammino.
Mi aspetto una stagione dura e competitiva, con molte squadre agguerrite e di livello, ma venderemo carissima la pelle ad ogni partita. Sono molto carica e ho voglia di rimettermi presto a lavoro per poter dare quanto prima il mio massimo contributo fisico e mentale alla squadra”.
Credit Photo: Micaela Cappelletti