Credit: Divisione Calcio a 5
Si avvicina il ritorno in campo della Kick Off opposta, nella Serie A del futsal, in casa contro il Pelletterie. Nelle ore precedenti al match in casa lombarda a parlare è stata Zoee Spadano che ai microfoni del club ha dichiarato:
“Siamo una squadra giovane, animata da molto entusiasmo e, per me, è un’esperienza straordinaria farne parte.
Siamo consapevoli che, per portare a casa i punti, dobbiamo affrontare il problema della mancanza di precisione davanti alla porta, una sfida che ha caratterizzato la maggior parte delle nostre partite. Nonostante gli attacchi promettenti, spesso ci troviamo a mancare la conclusione decisiva, prendendo così gol evitabili da parte degli avversari.
Questo fine settimana ci aspetta una prova impegnativa, e in questa fase della stagione ogni partita assume una rilevanza fondamentale per il nostro percorso.
Stiamo dedicando un impegno costante, sia sul terreno di gioco che al di fuori, per affinare il nostro stile di gioco e colmare le lacune evidenziate nelle precedenti sfide. In modo particolare, abbiamo avuto il privilegio di accogliere Andres Sanz questa settimana, il quale ha condiviso con noi la sua vasta conoscenza.
Confidiamo nella possibilità di applicare le sue preziose lezioni e strategie nella partita di domenica”.