Sono sempre maggiori le indiscrizioni che vedono un grande interesse di AS Roma, AC Milan, Fiorentina Women’s e Chievo Verona verso Sanni Franssi, giocatrice della Juventus Women.
Secondo voci di corridoio, tutte le big del calcio femminile italiano strizzano l’occhio all’atleta, anche grazie alla giovane età: attaccante della nazionale finlandese, classe 1995, vanta in carriera già tre campionati finlandesi vinti e due coppe di Finlandia, tutto in 4 anni trascorsi al PK-35 Vantaa. In carriera ha giocato poi una stagione a Zurigo, in Svizzera, infine dopo una seconda esperienza nella squadra finlandese (ma di breve durata), ha firmato per le juventine.

Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.