Il Cesena FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nicole Costa, nata il 05.02.2002 in prestito dall’Internazionale, lo scorso campionato al Ravenna Women in serie B. Elvio SANNA Direttore Sportivo non si ferma più e mette a segno un altro colpo di mercato, porta a Cesena un’altra calciatrice di sicuro avvenire che andrà a rinforzare la squadra Bianconera di Mister Rossi.

Nicole COSTA centrocampista/difensore esterno, inizia a giocare nelle giovanili del Settimo Milanese, dopo sei anni passa al Biglia, squadra nella quale ha militato per due anni prima di passare all’Internazionale. Con la squadra Nerazzurra vince lo scudetto Primavera stagione 2018-2019, lo scorso campionato gioca in serie B nel Ravenna Women, dove contribuisce all’ottimo terzo posto della squadra giallorossa.

Prime dichiarazioni da Bianconera di Nicole COSTA: ”Ho preso questa decisione di venire al Cesena perché penso che questa esperienza mi farà crescere sia a livello personale ma soprattutto calcistico, grazie alla qualità della squadra”.

Benvenuta Nicole, dalla Romagna Bianconera.

Credit Photo: Marco Montrone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here