La Fiorentina Women’s si sta rivelando una delle squadre più attive sul mercato. Secondo quanto riportato dalla Rai, Daniela Sabatino è pronta ad unirsi alla società viola. L’attaccante arriverà a Firenze per rimpiazzare Ilaria Mauro pronta ad accasarsi all’Inter Women. Nell’ultima stagione al Sassuolo Calcio Femminile ha siglato 12 reti risultando la capocannoniera della squadra emiliana. La bomber della nazionale azzurra è pronta a mettersi a disposizione di mister Antonio Cincotta.

L’arrivo di Daniela Sabatino a Firenze è una vera e propria sorpresa. Il club di Rocco Commisso sta costruendo una squadra più forte per alzare l’asticella. L’atleta molisana è un usato sicuro; attaccante d’area e di razza con Pippo Inzaghi come idolo. Inoltre, in maglia viola, avrà la possibilità di esordire in Uefa Women Champions League. Secondo quanto emerso sulla trattativa, Daniela Sabatino firmerà un contratto annuale con la formazione toscana.

Seppur considerata quasi come un acquisto ufficiale, al pari di Katja Schroffenegger, le firme sul contratto non arriveranno prima di luglio. I contratti attualmente in corso scadranno il 30 giugno. Pertanto l’ingaggio della bomber sarà reso ufficiale solo agli inizi del prossimo mese. La Fiorentina Women’s è scatenata; a breve dovrebbe riuscire a chiudere anche per la centrocampista olandese Tessel Middag per il difensore irlandese Louise Quinn.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here