Come annunciato ieri nel comunicato ufficiale della società giallorossa Elisa Bartoli sarà un pilastro difensivo della AS Roma.
Nonostante l’offerta della Fiorentina Women’s e la stima che tutti i tifosi viola hanno mostrato al difensore azzurro anche via web, Elisa Bartoli ha preferito il trasferimento verso la sua città natale. Una scelta dettata dal cuore … che la porterà a guidare (probabilmente) da capitano la retroguardia della squadra giallorosssa guidata da coach Elisabetta Bavagnoli.
Elena Linari, Elisa Bartoli, Océane Florence Daniel, Marta Carissimi …sono un ricordo; una fase difensiva della Fiorentina Women’s tutta nuova per Antonio Cincotta che potrà però contare sull’esperienza e carisma del capitano Alia Guagni.
Per la retroguardia viola oltre alla rosa della prima squadra Agard Laura, Binazzi Eleonora, Fusini Martina, Guagni Alia, Jaques Heleen, Philtjens Davina, Ripamonti Chiara, Tortelli Alice ipotizzabile l’utilizzo di Morreale o Severini dalla Fiorentina Women’s Primavera.

Credit Photo: Pagina Facebook Alia Guagni