Alessandro Pistolesi e l’Empoli Ladies potrebbero essere la sorpresa di questo calciomercato. Si segnalano infatti voci di mercato importanti ma non ancora ufficiali per il neopromosso club toscano.
Baldi in porta, Mancuso dalla Juventus, Nics dagli United States ed anche Jenny Hjohlman, attaccante esterno proveniente dal Florentia che disputò l’ultimo mondiale in Canada con la Svezia oltre a Martinovic e Simonetti sembrano essere tutti possibili obiettivi di mercato per l’Empoli Ladies.
Un club che vanta impianti all’avanguardia, una rosa ormai di altissimo spessore ed uno staff tecnico rinnovato e specializzato nel settore del calcio femminile, con alle spalle le garanzie e la solidità del club maschile, che su giovani e atlete di spessore vuole cercare un continuo rinnovamento & miglioramento. Una neopromossa che a quanto pare sarà seconda a poche formazioni della nuova Serie A Femminile.

Ricordiamo che le notizie sopra riportate non sono ufficiali ma voci di mercato che possono mutare ogni settimana … aspettiamoci un’estate ricca di news per una calciomercato che porterà ad un prossimo Campionato di Serie A molto competitivo ed attraente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here