Marta Mascarello e la Fiorentina Women’s sembrano voler proseguire il loro sodalizio. La centrocampista piemontese dovrebbe firmare il rinnovo biennale con opzione per il terzo anno propostole dal club viola. La mediana, ex Tavagnacco, è stata una delle piacevoli scoperte del mister Antonio Cincotta. Il tecnico lombardo ne ha fiutato le abilità e ha insistito fortemente per portarla a Firenze.

L’avventura in Toscana della numero 12 è sicuramente positiva. Pur non avendo giocato l’intero campionato da titolare, per via della concorrenza di Stephanie Breitner, Greta Adami, Valery Vigiluccy, quando chiamata in causa ha sempre dato il suo ottimo contributo. Da sottolineare anche lo stupendo goal dalla distanza messo a segno nella gara di Coppa Italia contro il Ravenna Women.

L’apice per la giovane viola è arrivato quando Milena Bertolini l’ha convocata in Nazionale per disputare l’Algarve Cup in Portogallo. L’ex Tavagnacco ha disputato una gara di sostanza contro la Nuova Zelanda rivelandosi una positiva sorpresa per il gruppo azzurro. Marta Mascarello e la Fiorentina Women’s sembrano quindi voler andare avanti con questo rapporto che, sin qui, ha portato reciproci benefici.

Credit Photo: Pagina Instagram Marta Mascarello