Nonostante questa crisi, le squadre di Frauen Bundesliga continuano a rinforzarsi, cercando di allestire la miglior rosa possibile per la prossima stagione, in attesa di avere il via libera per ripartire il 29 maggio. Il Francoforte piazza un colpo tra i pali, mentre il Wolfsburg cerca un portiere a Parigi.

Merle Frohms con il Wolfsburg aveva vinto tutto e con la maglia del Friburgo addosso non ha deluso le aspettative. Adesso è arrivato il momento di una nuova avventura, questa volta difenderà la porta del Francoforte, club con alle spalle 7 Campionati e 4 Champions League. I nero-bianchi non vincono nulla dal 2015 ma continuano a rimanere una squadra ostica per chiunque.

Anche i campioni di Germania in carica si guardano intorno per rinforzare il reparto degli estremi difensori. Secondo l’esperta Cristina Barba, il portiere polacco Katarzyna Kiedrzynek dopo aver rifiutato il rinnovo con il PSG, avrebbe firmato con il Wolfsburg un biennale con la possibilità di aggiungere un terzo anno di contratto.

Credit Photo: Pagina Instagram Katarzyna Kiedrzynek