Photo Credit: Pagina Facebook Hellas Verona Women

L’Hellas Verona Women chiude l’anno annunciando due uscite in questa sessione di mercato invernale. La società scaligera, infatti, ha comunicato che Maria Duerto (nella foto) e Ilena Cabrera hanno lasciato il club veronese.

Maria, difensore venezuelana classe 2003, saluta Verona dopo essere stata in terra scaligera solamente due mesi, per essere stata ceduta definitivamente al Cosenza, squadra che milita nel Girone C di Serie C. Anche Ilena, anch’essa difensore nata nel 2003, troverà spazio nella terza serie nazionale femminile, ma andrà nel girone B, dato che giocherà, ma in prestito fino a giugno, con il Vicenza Calcio Femminile.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.