Proseguono i lavori in via Cavour per costruire la squadra che prenderà parte alla prossima stagione. Dopo Daniela Stracchi anche Andrea Scarpellini, la Botticelli nerazzurra, ha raggiunto l’accordo con la società per vestire la maglia n. 10 dell’Atalanta Mozzanica per la prossima stagione.

“Sono ovviamente contenta di far parte ancora dell’Atalanta Mozzanica e devo dire che non è stata per nulla una scelta difficile. Sono qui ormai da tanti anni e non riuscirei a vedermi in un altro contesto. Sono affezionata a quest’ambiente e alle persone che ne fanno parte e inoltre la vicinanza a casa mi permette di poter lavorare il che non è una cosa da poco conto.”

Inizierà una stagione che si preannuncia difficile per l’entrata di realtà importanti nel femminile e per la società che deve fare i conti con alcune defezioni. Cosa ti aspetti dalla nuova Atalanta?
“Io credo che la società saprà costruire una squadra competitiva come sempre, non sono affatto preoccupata di questo. Nei giorni scorsi ho avuto la possibilità di parlare con mister Ardito e devo dire di aver avuto una buonissima impressione, ho trovato una persona con molto entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione di tutti, pertanto non ho motivo per non essere fiduciosa.”

Ora un po’ di meritate ferie anche per te e poi appuntamento al 20 agosto, inizio della preparazione.
“Sì in realtà sto ancora lavorando, andrò ai primi di agosto una settimana a Maiorca per ricaricarmi e poi il 20  si riparte!”

Credit Photo: https://www.asdmozzanica.eu/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here