Il Como Women, capolista della Serie B, ha annunciato un nuovo arrivo.
La società lariano ha, infatti, comunicato di aver tesserato il portiere Sara Suzanne Small.
Nata nel 1993 negli Stati Uniti, Sara, oltre a dedicarsi al calcio, ha praticato anche atletica leggera nel salto con l’asta, mentre era tra il 2012 e il 2014 alla Wake Forest University, in North Carolina.
Nel 2015 e 2016 ha difeso i pali del Little Rock Trojans, nell’Arkansas, stabilendo,  per questo club, un record di imbattibilità.
In seguito ha lasciato gli States per andare a giocare prima in Islanda, poi in Israele e di nuovo in Islanda, e infine in Danimarca.
Ora il suo approdo in Italia, indossando la maglia della squadra che ha, come obiettivo, la vittoria del campionato e la promozione in Serie A.
Photo Credit: Instagram Sara Suzanne Small 
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

1 commento

  1. Sembra che il Como stia preparando la squadra per la prossima stagione in serie A. A questo punto non possono sbagliare nulla, perché le avversarie alle spalle sono agguerrite.

    In effetti il Como è la squadra meglio attrezzata per la promozione. Vedremo come andrà a finire il girone di ritorno.

Comments are closed.