Il Fiammamonza, che occupa la tredicesima posizione del Girone A di Serie C con dieci punti, vuole rimanere nella terza serie nazionale, e per questo ha deciso di operare sul mercato.

La società ha acquistato per la difesa Sara Nascamani, classe 2000 e proveniente dalla Pro Sesto, formazione con cui ha vinto la il campionato lombardo di Eccellenza, la Serie C lo scorso anno e, con le sestesi, ha disputato anche la Serie B. Nella sua carriera ha anche giocato con la maglia del Como. Ora Sara ha deciso di scendere di categoria, cercando di dare alle biancorosse la salvezza.

Il club brianzolo però non scenderà in campo domenica contro il Pavia, poiché la gara è stata rinviata a data al 13 marzo salvo diversi accordi tra le società.

Photo Credit: Fiammamonza

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.