Photo Credit: Pagina Instagram Rosanna Avendato

Il Real Meda continua la sua campagna di rinforzi, annunciando due importanti arrivi.

Le Pantere hanno annunciato di aver preso Anita Coda, attaccante ’00 che ha indossato le maglie di Milan, Pro Sesto e Roma Calcio Femminile, suo ultimo club prima di riapprodare a Meda. “Sono ansiosa di tornare in una società in cui a livello sportivo ero riuscita a far bene – ha detto Anita sui canali ufficiali del club bianconero – mi avevano dato tanto e io ero riuscita a crescere con loro. Questa volta vorrei riuscire a far qualcosa in più nei confronti della società“.

In difesa è invece arrivata Rosanna Avendato (nella foto), calciatrice nata nel 2003 e in passato ha giocato nella Florentia San Gimignano e Arezzo, e nella scorsa stagione ha giocato nel Parma con cui ha conquistato la promozione in Serie C vincendo il campionato emiliano di Eccellenza. “Trasferirsi e conoscere nuove persone – ha dichiarato Rosanna all’ufficio stampa del Real Meda – è sempre emozionante, non vedo l’ora di conoscere il gruppo e di iniziare questa nuova stagione. Gli obbiettivi per una calciatrice sono sempre quello di mettere impegno in ogni singolo allenamento, rimanere costante e motivata a vincere tutte le partite e non arrendersi alle prime difficoltà. Da questa esperienza mi aspetto di crescere sia come persona che come calciatrice“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here