Dall’anno prossimo Karin Czeczka e Giulia Segalini vestiranno ancora Rossoblù ma la maglia non sarà più quella delle Azalee.
Ufficializzato il loro trasferimento all’Orobica Calcio Bergamo in Serie A.

Giulia da sempre alle Azalee ha fatto tutta la trafila partendo dalle giovanissime, passando per la Juniores e arrivando in prima squadra dove si è tolta più di qualche soddisfazione. Diventata un vero e proprio pilastro della difesa, è una delle giocatrici che ha contribuito a portare le Azalee in Serie B. Dura per lei lasciare la squadra in cui è cresciuta ma la voglia di sperimentare realtà diverse e di raggiungere il sogno della Serie A è troppo forte per lasciarsi sfuggire quest’occasione.

Karin
, è tra le file Rossoblù dal 2010, otto anni che l’anno vista crescere e entrare perfettamente negli ingranaggi della storica squadra gallaratese, tanto da diventarne capitano. Perno del centrocampo e dello spogliatoio, anche per lei è stato difficile comunicare alle compagne la sua partenza, commosse le sue parole alla squadra durante la cena di fine stagione, ma la sua incessabile voglia di mettersi alla prova non può trovare palco migliore che la Serie A dove arriverà a scontrarsi con giocatrici di altissimo livello.

Grande salto dunque per le due calciatrici che hanno dimostrato molto fin qui, ma che hanno ancora molto da dimostrare. Un in bocca al lupo da tutta la Squadra Azalee!

Credit Photo: Pagina Facebook di Azalee Calcio Femminile