La 3Team Brescia Calcio ha annunciato nei giorni scorsi due nuovi innesti difensivi.

La prima è Eleonora Salamon (nella foto a destra) classe 1992, e ha vestito in passato le maglie di Vittorio Veneto, San Zaccaria e Chievo Verona, con il quale ha vinto un campionato in Serie B e e due salvezze in Serie A. Dopo aver vinto anche il campionato A2 di calcio a 5 con l’Audace Verona, Eleonora approda quest’anno in terra bresciana.

La seconda nuova arrivata è Valeria De Giglio (nella foto a sinistra) esterno di difesa classe 1995 proveniente dal Cortefranca neo promosso in Serie B. Nonostante la giovane età, ha disputato sei stagioni importanti, sia con la maglia rossoblù che con quella del Chiari Woman, e l’intento della società è quello di far trasmettere la esperienza e la grande determinazione di Valeria al gruppo biancorosso pronto a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Eccellenza Lombardia.

Photo Credit: Facebook ASD 3Team Brescia Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here