Photo Credit: Ana Boboc

La 3Team Brescia Calcio ha comunicato di aver acquistato altre tre giocatrici per la prossima stagione in Eccellenza Lombardia.

Per la porta la società si è assicurata le prestazioni di Ana Boboc (nella foto col Vicepresidente Giorgio Armani) portiere classe ’02 e che ha vestito le maglie di Atletico Dor, squadra bresciana che milita in Promozione, e Ciudad de Monzon, club che ha militato Ana lo scorso anno.
Per la difesa arrivano due nomi: Sara Bruschi, classe ’03 e torna alla 3Team dopo aver indossato le divise di Feralpisalò e Brescia Femminile, e infine sugli esterni c’è Sara Ragnoli, anch’essa classe ’03 e pure lei proveniente dal Brescia.

Tuttavia, la 3Team deve dare addio ad una sua calciatrice. Infatti, Lucia Bonfante ha lasciato l’Italia per andare negli Stati Uniti, a vivere una nuova esperienza di calcio e per la sua carriera.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here