In attesa di sapere se sarà promossa nella massima serie o meno, la Lazio Women comincia a pensare al mercato. In vista della prossima stagione, la squadra capitolina conta di rinforzarsi ancora di più per affrontare il campionato prossimo con maggiore tranquillità. Pertanto la società capitolina ha messo nel mirino l’attaccante del Florentia San Gimignano Melania Martinovic. La numero nove della squadra toscana ha disputato un campionato eccellente siglando dieci reti, tutte decisive, contro avversari di valore.

Per la bomber ex Mozzanica e Sassuolo, l’interessamento dei bianco celesti sarebbe anche l’occasione di rientrare nella sua città natale. Martinovic è cresciuta calcisticamente nella Roma Calcio Femminile per poi esplodere nel biennio 2016/2018 con la Res Roma. In seguito ha lasciato la capitale per compiere esperienza tra Sassuolo, e appunto Mozzanica e Florentia, dove sta lasciando il segno. Tutto dipende da cosa emergerà dall’assemblea del 4 giugno che deciderà anche le sorti dei club di Serie B.

Nel caso la squadra di Lotito dovesse venir promossa nella massima categoria, partirà l’assalto decisivo per l’attaccante neroverde. Se la squadra capitolina non dovesse venir promossa, non è detto che l’atleta non sia disposta a scendere nella serie cadetta. Dopo alcuni anni in cui Martinovic è stata lontana dalla famiglia e dalle storiche amicizie, il rientro a Roma potrebbe comunque soddisfare la calciatrice che si ristabilirebbe volentieri nella capitale.